Sicilia, parte l’asta per il golf resort Donnafugata

13.05.2019

Una nota informa che il Tribunale di Ragusa, con sentenza 24/2018, ha dichiarato il fallimento di Donnafugata Resort Srl e a marzo di quest'anno ha incaricato Coldwell Banker Commercial - società che opera nel campo della consulenza, dell'intermediazione e della valorizzazione immobiliare - quale advisor esclusivo per la cessione d'azienda del complesso turistico-alberghiero siciliano (si veda anche Il Sole 24 Ore del 24 gennaio 2019).
Il termine per la presentazione delle offerte libere è stato fissato per il 30 maggio. Allo scopo di rendere noti i dettagli del complesso è stata istituita da Coldwell Banker Commercial una virtual data room che permette di visionare le perizie e i documenti utili per procedere alle valutazioni. «Il resort - spiegano dalla Coldwell Banker - non ha mai risentito di contraccolpi e anche lo scorso anno, in piena crisi societaria, ha fatturato oltre 8 milioni. Per il 2019 le previsioni si presentavano più che positive, con buone vendite già in corso».

Il Donnafugata Golf Resort dispone di 194 camere di diversa tipologia e di due campi da golf da 18 buche ciascuno. È dotato di un centro congressi, una Spa, oltre a quattro ristoranti. E' ubicato a circa 25 minuti d'auto dall'aeroporto di Comiso e a circa un'ora e mezza da quello di Catania.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia